Cerca

Foto spia

Audi Q7
Proseguono i collaudi per il restyling

Redazione Online
1 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

2 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

3 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

4 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

5 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

6 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

7 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

8 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

9 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

10 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

11 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

12 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

13 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

14 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

15 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

16 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

17 / 17

Audi Q7 - Proseguono i collaudi per il restyling

Tempo di restyling anche per l'Audi Q7: introdotta sul mercato nel 2015,potrebbe debuttare nella variante aggiornata nel 2020. Le foto spia che vi proponiamo provengono dalla Scandinavia e raffigurano un esemplare molto simile a quello avvistato nei mesi scorsi.

Come le cugine dentro e fuori. Trattandosi di un restyling di metà carriera, la Q7 non sarà stravolta, ma è evidente che la lezione impartita dalla Q8 servirà da base per ripensare il look della Suv, con nuovi gruppi ottici e soprattutto il single frame tridimensionale e maggiormente sporgente. Nei test sulla neve presumibilmente l'attenzione degli ingegneri si è focalizzata sulla dinamica della vettura, sui controlli elettronici e su altri dettagli, anche se con ogni probabilità una delle novità principali della Q7 sarà l'introduzione della plancia con l'infotainment dotato di triplo display, già visto sulle A6, A7, A8 e Q8 recentemente presentate.

Sempre più hybrid. La Q7 è stata appena aggiornata per il model year 2019 con l'introduzione delle più recenti motorizzazioni TDI mild hybrid da 231 e 286 CV, che diventano le uniche offerte sul mercato italiano. È probabile che queste unità siano confermate, ma è possibile un'ulteriore spinta verso l'elettrificazione con altre versioni abbinate anche ai motori benzina.