Cerca

Foto spia

Ford
Primi avvistamenti della Puma ST

Redazione Online
1 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

2 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

3 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

4 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

5 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

6 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

7 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

8 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

9 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

10 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

11 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

12 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

13 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

14 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

15 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

16 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

17 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

18 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

19 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

20 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

21 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

22 / 22

Ford - Primi avvistamenti della Puma ST

Anche la nuova Ford Puma avrà una versione ad alte prestazioni. Con la ST-Line X già a listino, ai clienti verrà proposta una variante pensata per abbinare al look aggressivo prestazioni più elevate rispetto al resto della gamma: una Puma ST, insomma.

Design grintoso. L'esemplare è totalmente protetto da pellicole, ma confrontando le foto spia con le foto ufficiali si notano subito le differenze con la ST-Line X. Nel frontale le prese d'aria inferiori hanno infatti una diversa forma e i fendinebbia sembrano trovarsi più in alto, mentre in coda il terminale di scarico è ora a doppia uscita. Anche i cerchi di lega sono inediti e non è escluso che i passaruota di plastica nera applicati alla carrozzeria siano più larghi di quelli esistenti.

Potrebbe toccare i 200 CV. La Ford potrebbe nascondere qualche sorpresa anche nel cofano. Per il momento la Puma è proposta soltanto con il 1.0 Ecoboost, anche hybrid, con potenze di 125 e 155 CV. Per la ST potrebbe essere utilizzato lo stesso propulsore della cugina Fiesta ST, ovvero il tre cilindri 1.5 EcoBoost da 200 CV e 290 Nm.