Mercato

Ford Puma
In Italia a partire da 22.750 euro

Ford Puma
In Italia a partire da 22.750 euro
Chiudi

La Ford presenta il listino italiano della Puma, confermando l'apertura della prevendita a partire da 22.750 euro. Per il momento la gamma della b-suv dell'Ovale Blu è basata unicamente sul propulsore 1.0 Ecoboost tre cilindri benzina, offerto nelle varianti da 125 CV, Hybrid 125 CV e Hybrid 155 CV. Per tutte è di serie il cambio manuale sei marce e per il momento l'automatico non figura tra gli optional. 

2019 FORD PUMA ST-Line

La Titanium è la entry level. Gli allestimenti sono denominati Titanium, Titanium X e ST-Line X, con quest'ultimo riservato alla variante da 155 CV. La versione Titanium offre di serie i cerchi di lega da 17", i gruppi ottici anteriori e posteriori a Led, il bracciolo anteriore, il volante rivestito in pelle, i retrovisori elettrici riscaldabili, i rivestimenti interni foderati in tessuto, i sedili anteriori con funzione massaggio, il selettore delle modalità di guida, il riconoscimento dei segnali stradali, l'Emergency Brake Assist, il Lane Keeping Aid, il Lane Departure Warning, la ricarica wireless per lo smartphone, il climatizzatore manuale, il display da 4,2 pollici integrato nella strumentazione, il pacchetto FordPass Connect, il sistema Keyless, i sensori di parcheggio posteriori e l'infotainment Sync 3 con display da 8" completo di radio Dab, navigazione e compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. 

Ford Unveils High Specification Puma Titanium X Delivering Premium Comfort and Convenience as Standard

Titanium X e ST-Line X. La Titanium X aggiunge i cerchi di lega da 18", gli interni in tessuto con rivestimenti smontabili e lavabili Zip, i vetri posteriori oscurati, il climatizzatore automatico e l'infotainment con impianto audio B&O. La ST-Line X, infine, propone il pacchetto estetico, gli interni in pelle parziale, la strumentazione digitale con display da 12,3 pollici, l'assetto sportivo, il terminale di scarico cromato e la pedaliera in alluminio. La ST-Line X è anche l'unica che può essere dotata in opzione del tetto nero a contrasto e dei fari full Led, mentre per tutte le altre è possibile aggiungere il tetto panoramico apribile, il portellone elettrico e i pacchetti Co-Pilot e Winter: il primo include il Pre Collision Assist, il Cruise Control adattivo con Evasive Steering, i sensori di parcheggio anteriori e la retrocamera, mentre il secondo propone il parabrezza termico e il riscaldamento dei getti lavavetro, dei sedili e del volante. 

Il listino della Ford Puma:

1.0 Ecoboost 125 CV Titanium: 22.750 euro
1.0 Ecoboost 125 CV Titanium X: 24.750 euro
1.0 Ecoboost 125 CV ST-Line X: 25.750 euro
1.0 Ecoboost Hybrid 125 CV Titanium: 23.250 euro
1.0 Ecoboost Hybrid 125 CV Titanium X: 25.250 euro
1.0 Ecoboost Hybrid 125 CV ST-Line X: 26.250 euro 
1.0 Ecoboost Hybrid 155 CV ST-Line X: 27.500 euro

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ford Puma - In Italia a partire da 22.750 euro

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it