Cerca

Nuovi Modelli

Citroën C-Elysée
La berlina francese si rifà il look

1 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

2 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

3 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

4 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

5 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

6 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

7 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

8 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

9 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

10 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

11 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

12 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

13 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

14 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

15 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

16 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

17 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

18 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

19 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

20 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

21 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

22 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

23 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

24 / 24

Citroën C-Elysée - La berlina francese si rifà il look

Sono state diffuse le prime foto e informazioni ufficiali della rinnovata Citroën C-Elysée, berlina prodotta nella fabbrica spagnola di Vigo e destinata ai mercati emergenti e ad alcuni Paesi europei. Arriva così il restyling di metà carriera di un’auto che, dal lancio commerciale (2012) a oggi, è stata prodotta in circa 40 mila unità e ha ottenuto, attraverso la sua "alter ego" dedicata alle corse, ragguardevoli risultati nel campionato WTCC, con ben tre titoli Costruttori consecutivi. 

Interni. Una volta bordo ci si ritrova in un abitacolo rinnovato principalmente nella tecnologia, grazie a un nuovo sistema multimediale con touchscreen da sette pollici, attraverso il quale gestire le principali funzionalità di bordo. Il sistema d’infotainment, inoltre, risulta compatibile con standard Apple CarPlay e Android Auto. E, "last but nost least", su richiesta sarà possibile equipaggiare l’auto - proprio come sulla nuova C3 (qui le nostre impressioni di guida) - anche con il Connect Nav con informazioni in tempo reale sul traffico fornite dai servizi TomTom.

Le motorizzazioni. Nella gamma propulsori figurano quattro alternative. Sul fronte benzina si può optare per il PureTech da 82 CV con cambio manuale o per il VTi da 115 CV. Quest’ultimo è disponibile sia con trasmissione manuale sia con l'automatico EAT6. Due anche i diesel: l'HDi da 92 CV e il BlueHDi da 100 CV. La C-Elysée sarà in vendita a partire dal primo trimestre del 2017 in contemporanea al modello cinese, prodotto a Wuhan, che adotterà le stesse modifiche. A.Z.