Cerca

Nuovi Modelli

Fiat
La Argo diventa Trekking

Mirco Magni
1 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

2 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

3 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

4 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

5 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

6 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

7 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

8 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

9 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

10 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

11 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

12 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

13 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

14 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

15 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

16 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

17 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

18 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

19 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

20 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

21 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

22 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

23 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

24 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

25 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

26 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

27 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

28 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

29 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

30 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

31 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

32 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

33 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

34 / 34

Fiat - La Argo diventa Trekking

La Fiat ha lanciato sul mercato brasiliano la Argo Trekking, una variante dall'animo off-road della piccola cinque porte. Proposta con prezzi a partire da 58.990 Real, equivalenti a 13.456 euro, la nuova versione dell'utilitaria non dovrebbe arrivare in Italia trattandosi di un progetto specificatamente pensato per i mercati sudamericani.

Nuovo look e Uconnect di serie. Come si può facilmente vedere dalle foto, la Trekking dispone di svariati dettagli ispirati al mondo delle Suv e delle fuoristrada. Un esempio sono le protezioni di plastica nera che percorrono tutta la parte bassa della vettura, passaruota compresi, fondendosi con i nuovi paraurti specifici. Non mancano altri dettagli esclusivi, come le barre del tetto, le grafiche adesive sulle portiere e dei cerchi di lega da 15" con pneumatici tassellati. I gruppi ottici anteriori hanno luci diurne a Led e, di serie, si abbinano a finiture nere per la calandra, le prese d'aria, il tetto, le calotte degli specchietti retrovisori e i loghi montati al posteriore. All'interno dell'abitacolo sono presenti nuove finiture per i sedili, ora dotati di impunture arancioni a contrasto e del ricamo con il logo Trekking, un volante aggiornato con logo Fiat nero e l'impianto multimediale Uconnect da 7" con retrocamera e compatibilità con Android Auto e Apple Carplay.

Più alta e solo col 1.3. La Fiat Argo Trekking è disponibile con un motore a benzina 1.3 Firefly da 109 CV e 140 Nm abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti con trazione anteriore. Rispetto alle altre Argo 1.3, la Trekking ha un assetto rialzato di 40 mm: le nuove sospensioni, completamente ritarate, portano l'altezza da terra a 210 mm.