Cerca

Nuovi Modelli

Alfa Romeo Giulia

Arriva la versione Sport-Tech

Mirco Magni
1 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

2 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

3 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

4 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

5 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

6 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

7 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

8 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

9 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

10 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

11 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

12 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

13 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

14 / 14

Alfa Romeo Giulia
- Arriva la versione Sport-Tech

Una nuova promozione fa sì che l'Alfa Romeo Giulia sia ora acquistabile con un prezzo di partenza di 35.900 euro, grazie a un contributo delle concessionarie. La versione Sport-Tech della berlina viene infatti proposta con dotazioni più ricche rispetto ai modelli d'ingresso gamma, ma con un listino prezzi più contenuto.

Più tecnologia. Basata sulla 2.2 Turbo Diesel da 160 CV e 450 Nm o sulla 2.0 turbobenzina da 200 CV e 330 Nm, in entrambi i casi con cambio automatico otto rapporti e trazione posteriore, la Giulia Sport-Tech dispone di serie di cerchi di lega da 18" a cinque fori, del cruise control adattivo e dell'impianto multimediale con schermo da 8.8", radio digitale Dab e integrazione per smartphone con compatibilità Android Auto e Apple CarPlay. Proprio l'infotainment è dotato degli Alfa Connected Services che permettono di gestire alcune funzioni dell'auto da remoto, potendo controllare da un'applicazione per smartphone, tra le altre cose, anche l'apertura e la chiusura delle serrature delle portiere, il livello del carburante, la pressione dei pneumatici e la posizione dell'auto. La Giulia Sport-Tech è disponibile nelle tinte Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli

Dimensioni e prestazioni. Lunga quattro metri e 64 cm, la quattro porte dispone di un passo di 282 cm e di un bagagliaio da 480 litri. Come le altre Giulia 2.2 Turbo Diesel, anche la Sport-Tech a gasolio è in grado di raggiungere una velocità massima di 220 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi. Il consumo dichiarato, invece, si attesta sui 5.0 l/100 km con 131 g/km di emissioni di CO2, dato che permette alla berlina di Arese di non pagare l'ecotassa, come anche la versione a benzina che con 158 g/km di CO2 non supera il limite imposto. La Giulia Sport-Tech 2.0 Multijet scatta da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi e tocca i 230 km/h di velocità massima con un consumo dichiarato di 7.0 l/100 km.