Cerca

Nuovi Modelli

Jeep Renegade
Da Militem arriva la Hero

Lorenzo Corsani
1 / 5

Jeep Renegade - Da Militem arriva la Hero

2 / 5

Jeep Renegade - Da Militem arriva la Hero

3 / 5

Jeep Renegade - Da Militem arriva la Hero

4 / 5

Jeep Renegade - Da Militem arriva la Hero

5 / 5

Jeep Renegade - Da Militem arriva la Hero

L'italiana Militem ha scelto il Parco Valentino Motor Show per presentare in anteprima mondiale la Hero, il modello entry level della propria gamma. Derivata dalla Jeep Renegade, affianca la Militem Ferox, presentata al Top Marques di Montecarlo e basata sulla Jeep Wrangler, e le Serie J e RX basate rispettivamente sulla vecchia generazione della Wrangler e sul Ram 1500. In occasione del debutto a Torino la Militem ha annunciato anche l'imminente apertura del primo showroom a Monza, al quale seguirà una vera e propria rete a livello italiano e, in seguito, europeo.

Look aggressivo con assetto rialzato e cerchi da 20". Per la Militem Hero l'intenzione è quella di creare un veicolo adatto all'uso urbano ma dal look aggressivo e muscoloso. Per questo è prevista l'adozione di parafanghi allargati con cerchi di lega da 20" Black Edition, assetto rialzato, sfoghi d'aria sul cofano e paraurti modificati. L'abitacolo è rifinito con cura artigianale con pellami, cuciture a contrasto e Alcantara secondo i desideri del cliente: tutte le plastiche a vista della Renegade di serie sono coperte da materiali nobili e non manca l'ulteriore opzione dei rivestimenti integrali di pelle nappa.

Benzina o diesel con cambio automatico. La Militem Hero adotta tutti gli accessori di serie della Renegade e propone quindi una ricca dotazione di Adas e il più completo infotainment Uconnect con display da 8,4". Le motorizzazioni disponibili sono le 1.3 T4 180 CV e 2.0 Multijet da 170 CV con cambio automatico ma l'azienda menziona anche versioni da 200 e 190 CV senza fornire ulteriori dettagli sugli interventi previsti. I clienti possono inoltre scegliere se utilizzare come base di partenza gli allestimenti Limited o Trailhawk, approfittando così delle dotazioni specifiche per il fuoristrada di quest'ultima. I prezzi non sono stati per il momento comunicati.