Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT3 RS - VIDEO
Pensate all’essenza stessa della guida. E calatela nella realtà. Per farlo, cosa può esserci di meglio di una Porsche 911 GT3 RS e delle curve eterne del Nürburgring? Un flat six da 520 cavalli, per giunta aspirati, e un telaio che profuma di corse. Qui il compromesso non ha cittadinanza: tutto ciò che manca è giusto che manchi, perché ogni dettaglio è religiosamente pensato per la pista.
Estrema e affilata. Il risultato è qualcosa di estremo, un insieme affilatissimo con il quale sezionare i cordoli millimetro per millimetro. La GT3 RS, però, non si concede a tutti: serve perizia per esplorare i suoi limiti, perché lei non fa granché per spiegarti dove sono. Ed è il suo bello. Volete saperne di più? Non perdetevi il video.