Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Alpine vs Porsche - Testa a testa tra A110 e 718 Cayman - VIDEO
Nostalgia sì, ma anche guida, emozioni, performance: Alpine A110 entra a gamba tesa nel mondo della sportività. E ha una peculiarità: il motore centrale. Fattore che la mette dritta dritta a confronto con sua maestà Porsche 718 Cayman, da sempre auto-simbolo dei motori centrali “accessibili”. Per essere ancora più irriverente, l’abbiamo scelta in abito elegante, blu scuro, tipicamente tedesco. Mentre la Porsche sembra aver rubato lo spolverino azzurro metallizzato alla francesina, suo abito ufficiale quando vinceva sui colli imbiancati del Rally di Montecarlo.
Puntano a divertire. Come sono sul ring? Opposte. Una è irriverente, emozionale, nervosa, l’altra perfettina, razionale, tremendamente efficace. Due linee di pensiero che sembrano l’interpretazione polarizzata di un concetto: il divertimento su quattro ruote. Solo i freddi numeri, quindi, possono decretare una vincitrice. E per sapere quelli, non vi resta che guardare il video.