Cerca

Concept

Peugeot Rifter 4x4 Concept
La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

Redazione Online
1 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

2 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

3 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

4 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

5 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

6 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

7 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

8 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

9 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

10 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

11 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

12 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

13 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

14 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

15 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

16 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

17 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

18 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

19 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

20 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

21 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

22 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

23 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

24 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

25 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

26 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

27 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

28 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

29 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

30 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

31 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

32 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

33 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

34 / 34

Peugeot Rifter 4x4 Concept - La multispazio pensata per l’outdoor - VIDEO

La Peugeot ha presentato al Salone di Ginevra il Rifter 4x4 Concept, la multispazio a trazione integrale pensata per gli amanti delle attività all’aria aperta. Al suo fianco sullo stand non manca il nuovo Rifter di serie, nato dal progetto del gruppo PSA che ha dato vita anche al Citroën Berlingo e all'Opel Combo Life sulla nuova piattaforma modulare Emp2.

Make-up dedicato. Il Rifter 4x4 Concept si presenta con una livrea grigia arricchita da una serie di particolari neri, stripes gialle, decalcomanie del modello, barre portatutto e fanaleria aggiuntiva a Led. Il vero elemento distintivo, però, è rappresentato dalla tenda da tetto Overland, capace di ospitare due persone e raggiungibile attraverso un’apposita scaletta. La dotazione è completata dalla nuova bicicletta elettrica Peugeot eM02.

Trazione integrale e assetto rialzato. Come già fatto per la cugina SpaceTourer Rip Curl, la Automobiles Dangel si è occupata della trasformazione meccanica, abbinando al propulsore BlueHDi 130 un assetto rialzato di 80 mm, pneumatici off-road della BF Goodrich e la trazione a quattro ruote motrici: in base ai percorsi da affrontare, si può sfruttare la sola trazione anteriore oppure quella integrale, arrivando fino al bloccaggio del differenziale posteriore.