Cerca

Foto spia

BMW Serie 1
Prime tracce del restyling

Lorenzo Corsani
1 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

2 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

3 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

4 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

5 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

6 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

7 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

8 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

9 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

10 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

11 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

12 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

13 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

14 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

15 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

16 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

17 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

18 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

19 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

20 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

21 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

22 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

23 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

24 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

25 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

26 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

27 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

28 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

29 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

30 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

31 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

32 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

33 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

34 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

35 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

36 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

37 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

38 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

39 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

40 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

41 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

42 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

43 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

44 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

45 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

46 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

47 / 47

BMW Serie 1 - Prime tracce del restyling

Alcuni prototipi della BMW Serie 1 sono stati fotografati su strada: si tratta del restyling hatchback bavarese, che debutterà nel corso del 2023. L'aggiornamento di metà carriera non sembra stravolgere l'aspetto della cinque porte, nonostante il deciso cambio di rotta che la Casa di Monaco ha imposto a modelli recenti, come la nuova Serie 7 e la X7 facelift.

Sportiva M con quattro scarichi. Le pesanti protezioni non consentono, per ora, di osservare tutti i dettagli dell'auto, ma la sensazione è che i gruppi ottici siano rimasti fedeli alla posizione attuale. La griglia frontale, invece, sembra protesa in avanti e posizionata più in basso, ma non è da escludere che ciò sia semplicemente un trucco volto a non mostrare il reale aspetto del paraurti. In coda, gli indizi sulle novità sono ancora più scarsi, tuttavia non sembra in discussione la forma orizzontale e allungata dei gruppi ottici. Uno dei due esemplari fotografati è decisamente più sportivo degli altri: possiamo notare i cerchi di lega di grande diametro che celano un generoso impianto frenante, le prese d'aria frontali allargate, i profili aerodinamici e, soprattutto, lo scarico a quattro uscite: potrebbe trattarsi della erede della M135i, mentre è difficile immaginare che la BMW voglia portare sulla Serie 1 hatchback una vera e propria variante M.

Dentro, un po' di Active Tourer. Le foto degli interni sono particolarmente importanti visto che la cugina Serie 2 Active Tourer è stata appena rinnovata per la seconda generazione. Proprio come sulla Mpv, anche qui notiamo l'assenza della leva del cambio automatico, sostituita da un piccolo bilanciere integrato nella console centrale, dove è stato spostato anche il comando dell'hazard. La sensazione, inoltre, è che davanti al guidatore ci sia il pannello curvo con doppio display appena visto sulla Serie 2 e destinato a soppiantare la plancia più tradizionale, adottata fino ad oggi.