Apollo
Svelata la monoscocca della IE
Dopo il video teaser la Apollo mostra in anteprima sul web la monoscocca in fibra di carbonio e la meccanica nuda della hypercar IE. L'immagine permette di cogliere alcuni elementi del progetto, come lo schema delle sospensioni a doppio triangoli e il raffinato impianto frenante carboceramico.
Aerodinamica evoluta. Allo stesso tempo è evidente come l'aerodinamica sia parte integrante della struttura principale con grandi deviatori integrati nelle fiancate. La scocca include anche parte dell'abitacolo e della struttura posteriore e da quello che è possibile vedere le sedute sono fisse e già inegrate nel fondo, con probabili regolazioni destinate solo a volante e pedaliera.
Nessuna informazione ufficiale sul powertrain. Quello che risulta difficile da vedere è il propulsore: la posizione dell'impianto di scarico conferma che si tratta di una unità montata longitudinalmente, ma non è possibile estrapolare altri dettagli, anche se alcune indiscrezioni suggeriscono che non sia previsto alcun supporto ibrido e che possa trattarsi di una raffinata unità aspirata. La Intensa Emozione sarà svelata nei prossimi giorni e dovrebbe offrire prestazioni di livello assoluto in pista, pur mantenendo l'omologazione stradale.