l prossimo 24 ottobre la Apollo presenterà la sua nuova hyper-car IE, sigla che identifica la italianissima espressione "Intensa Emozione". Il nuovo video teaser mostra alcuni scorci della biposto, che appare ancora protetta da una pellicola che in parte ne nasconde i particolari. Dai fotogrammi è evidente che la nuova Apollo sarà estrema in tutto, a partire dalle soluzioni aerodinamiche.
Apollo: il video teaser della Intensa Emozione
Alla guida Marino Franchitti. Nel finale del breve video la vettura viene messa in moto da un pilota con il casco in testa: non si tratta di una persona qualsiasi, ma di Marino Franchitti, fratello di Dario ed impegnato fino a poco tempo fa nelle più prestigiose competizioni mondiali. La sua collaborazione con il progetto dovrebbe essere una garanzia per la messa a punto della nuova Apollo.
Origini italiane per la nuova hypercar. La Apollo è nata dalle ceneri della Gumpert grazie agli investimenti del fondo cinese Ideal Team Ventures. Dopo aver presentato nel 2016 a Ginevra la Arrow da 1.000 CV e la N Limited Edition, il marchio si è affidato alla Manifattura Automobili Torino per lo sviluppo e la realizzazione della IE, della quale ancora non si conoscono le caratteristiche tecniche.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it