BMW
Gli accessori M Performance per la Serie 2 Gran Coupé
La BMW è già pronta a personalizzare la neonata Serie 2 Gran Coupé con gli accessori M Performance. Il reparto sportivo ha infatti presentato la sua gamma di prodotti, concentrandosi per il momento sul design, sull'aerodinamica, sulla dinamica del veicolo e sulle finiture interne.
Aerodinamica e interni. La Serie 2 Gran Coupé può essere dotata dello spoiler posteriore in tinta Gloss Black, utilizzata anche per la griglia frontale. Sono inoltre disponibili le calotte degli specchietti in fibra di carbonio lucida e i terminali di scarico con finitura in titanio e carbonio. L'abitacolo, invece, viene impreziosito dal volante M Performance con inserti di Alcantara e carbonio e cuciture grigie. I paddles del cambio automatico, poi, sono in carbonio e i tappetini hanno un design personalizzato. Ai clienti sono offerte anche opzioni tecnicamente meno importanti ma altrettanto particolari come il logo M Performance proiettato dai Led sul manto stradale all'apertura delle portiere e il portachiavi in Alcantara con inserti in carbonio.
L'impianto frenante sportivo e i cerchi in lega. Per offrire una esperienza di guida ancora più coinvolgente, la M Performance ha lavorato anche sul telaio. Rendendo disponibili due accessori importanti come l'impianto frenante sportivo e i cerchi di lega alleggeriti. I primi adottano pinze rosse e dischi forati e baffati, mentre per le ruote è possibile scegliere tra diversi disegni nelle misure da 18 e 19 pollici, con finiture monocromatiche o bicolore. Un set di cerchi da 18" è inoltre specifico per i pneumatici invernali: lo si può acquistare con le sacche coordinate per il trasporto e lo stoccaggio.