Tutta nuova e solo elettrica
Anteprima

L'erede della Fortwo ha l'Europa (e l'Italia) nel mirino. Sarà in vendita a inizio 2027

La doppia vita della Cayenne
Anteprima

D'ora in avanti, la tedesca sarà solo elettrica. Ma il modello attuale, con i suoi motori termici e ibridi, andrà avanti fino al 2030. E oltre

Mette la sesta con l'ibrido
Anteprima

Niente Bev per la prossima generazione, che arriverà in concessionaria nel 2025. Si punta sul motore termico – elettrificato – e su uno stile più fresco

Audio Articoli

Audi A4 - Soluzione a sorpresa

Audi Q5 - L'ultima delle termiche

Alfa Romeo - Biscione a due teste

Mini - Il giallo della hatch

Lamborghini - La faccia rispettabile del vu-dodici

Cupra Tavascan - Ragione e sentimento

Stellantis - Fiat 500X addio, l'erede volta pagina

Dacia Bigster - La sorellona della Duster (ibrida, non elettrica)

Smart - Quasi quasi cambio vita: da citycar a Suv di oltre quattro metri

Nuova Stelvio, dove eravamo rimasti?
Anteprima

Su strada a inizio 2026, avrà una linea un po' diversa dalle attese, una nuova architettura digitale e tante chicche tecnologiche. E il piacere di guida sarà ancora centrale

Lunga vita al V12
Industria e Finanza

Il ceo Stephan Winkelmann ha le idee chiare per il futuro. La Bev si farà, ma non subito. E il motore-simbolo di Sant'Agata Bolognese sopravviverà

La rivoluzionaria
Nuovi Modelli

È in arrivo una piccola bomba. Fra un anno e mezzo, la Casa romena lancerà una full electric compatta nelle dimensioni e, soprattutto, nei listini. Si parla di 18 mila euro: per cambiare le regole del gioco 

L'anno delle Bev  accessibili
Mercato

Nelle concessionarie sono in arrivo diversi modelli elettrici sotto i 25 mila euro. Dalle citycar alle compatte

Atmosfera zero
Nuovi Modelli

Honda

Atmosfera zero

La prima Bev della serie 0 sarà una berlina dallo stile dirompente. Nel futuro della Casa di Tokyo, però, non c'è solo l'elettrico

Boxy è sexy
Nuovi Modelli

Squadra e righello tornano in auge nei centri stile delle Case, dando vita a modelli dal look carismatico. Ma non si tratta di pura estetica. I designer ci spiegano perché le auto nascono (anche) così

Toh, chi si rivede la monovolume
Nuovi Modelli

Un genere dato troppo presto per finito sembra pronto a rivivere. Non più a beneficio delle sole famiglie. Ma con modelli di taglia forte, opulenti e costosi. Un modo alternativo di declinare il lusso

Quel che resta della PU+RA
Nuovi Modelli

Ecco che cosa ritroveremo della concept car svelata dal marchio torinese, a metà aprile, sui modelli di serie in arrivo nei prossimi cinque anni: dalla Ypsilon alla Gamma e alla Delta