Xiaomi SU7 Ultra, la prova in pista della super elettrica
Prove su strada

La sportiva cinese da 1.548 CV ha segnato un nuovo record

Murciélago SV, l'ultima delle prime
Q Storie

La LP 670-4 emana ancora un'aura brutale e selvatica, ma come si comporta davvero su strada?

Ford Mustang GTD, super muscle car
Q Storie

Sintesi perfetta fra le alte prestazioni all'americana e quelle all'europea, ha un V8 nerboruto e tanto grip. Ecco come va

Audio Articoli

Hennessey - L’uomo che insegue i 500 km/h

Maserati GranTurismo - C’è elettricità nell’aria

Rolls-Royce Ghost - Un autentico sogno

Totem Automobili - Quella GT elettrica fatta in casa partendo da un'Alfa Romeo

Porsche 911 RSR - Un giorno da campioni

Ferrari Roma - L'eterna tentazione

Ferrari - Nuovi orizzonti a Maranello

Lamborghini Essenza SCV12 - Cliente privilegiato per un giorno

Bugatti - Blu elettrico?

L'anteriore pungente
Prove su strada

Rispetto alla 500e c'è maggiore sostanza tecnica. Il risultato è una sportiva a batteria in grado di unire efficacia e divertimento

Caos calmo
Prove su strada

Omaggia la sorella da corsa, ma è più estrema da vedere che da guidare

Desert Storm
Prove su strada

Propone un'irresistibile alchimia tra tecnica e divertimento. Con un V8 traboccante che, sulla bassa aderenza, la rende veloce e carismatica come nessun'altra

Vuole fare la RS
Prove su strada

Grazie all'esperienza e ad alcuni componenti mutuati dalla sorella maggiore, la GT3 serie 992.2 alza ancora i limiti in pista. Senza perdere il suo proverbiale bilanciamento

Buon compleanno Vairano!
Eventi

Buon compleanno Vairano!

16 giugno 1995 il tracciato viene inaugurato. Da allora molte attività si sono aggiunte, tutte si sono evolute. Quell'inimitabile mix tra rigore, passione e impegno, però, è lo stesso del primo giorno

Elettro-rockstar
Prove su strada

Con un motore per ruota, porta nel mito il nuovo mondo. E resta la stella fissa (a tre punte) di pietre, fango e sabbia

Potente paradosso
Prove su strada

Al lampo illogico di sempre, aggiunge la scintilla plug-in. Risultato: un peso enorme. L'assetto e i 727 cavalli bastano per neutralizzarlo?

Pensa più in fretta
Prove su strada

Ai ritocchi estetici aggiunge una nuova unità di controllo per gestire al meglio la dinamica di marcia. Sempre della partita l'inossidabile cinque cilindri turbo