Rispetto alla 500e c'è maggiore sostanza tecnica. Il risultato è una sportiva a batteria in grado di unire efficacia e divertimento
Omaggia la sorella da corsa, ma è più estrema da vedere che da guidare
Propone un'irresistibile alchimia tra tecnica e divertimento. Con un V8 traboccante che, sulla bassa aderenza, la rende veloce e carismatica come nessun'altra
Grazie all'esperienza e ad alcuni componenti mutuati dalla sorella maggiore, la GT3 serie 992.2 alza ancora i limiti in pista. Senza perdere il suo proverbiale bilanciamento
16 giugno 1995 il tracciato viene inaugurato. Da allora molte attività si sono aggiunte, tutte si sono evolute. Quell'inimitabile mix tra rigore, passione e impegno, però, è lo stesso del primo giorno
Con un motore per ruota, porta nel mito il nuovo mondo. E resta la stella fissa (a tre punte) di pietre, fango e sabbia
Al lampo illogico di sempre, aggiunge la scintilla plug-in. Risultato: un peso enorme. L'assetto e i 727 cavalli bastano per neutralizzarlo?
Ai ritocchi estetici aggiunge una nuova unità di controllo per gestire al meglio la dinamica di marcia. Sempre della partita l'inossidabile cinque cilindri turbo
Era già leggenda. Ora si aggiorna e aggiunge il cambio automatico (a richiesta), due versioni speciali e tante altre migliorie. Scopriamole in pista
È la prima 911 elettrificata della storia, ma accorgersene è difficile. Sfodera il carattere di sempre, ma ha una risposta più reattiva
Offre un rapporto fra prezzo e potenza molto interessante. Gli scatti sono brucianti, ma per handling e freni c'è ampio margine di miglioramento