Per chi non voleva la "solita" Porsche e non amava passare inosservato, a fine anni 90 l’auto giusta era questa supersportiva americana con motore di otto litri. Nata, tra il paradosso e il mito, dal genio e dalla passione di Carroll Shelby. Ecco il nostro test in pista del 1997
Il restyling l’ha cambiata più dentro che fuori, ma il focus è rimasto sul piacere di guida. Anche per la versione ibrida plug-in, che abbina prestazioni elevate a una buona efficienza di marcia
Questa volta la consueta sfida on the road tra vetture elettriche si è tenuta nel nostro Paese. Punto di partenza (e di arrivo) per le quattordici protagoniste a batteria, la nostra pista di Vairano
L'icona di Zuffenhausen entrò fin da subito nel cuore di chi ebbe la fortuna di guidarla: "Rapida ed efficacissima", si rivelò anche comoda e lussuosa
Non esistono automobili di Sant'Agata banali, questo è un dato di fatto. Quella che vi raccontiamo qui, però, era davvero sopra le righe
Un nome rinnovato, che ora prevede anche una lettera e un numero. E, sottopelle, una batteria più capiente, che porta un significativo miglioramento dell'autonomia
Condivide la meccanica con la sorella "5", ma sopra c'è un originale vestito ispirato allo Streamlining. È comoda ed efficiente. Però, visto il Cx, potrebbe consumare meno
Cinquecento cavalli e una precisione di guida millimetrica. La supercar di Sant'Agata, all'esordio, si è rivelata un’arma affilatissima per sfidare i vicini di casa di Maranello. Ecco il nostro test del dicembre 2003
Terzo volume da berlina e altezza da Suv coesistono in un abitacolo arioso e, soprattutto, comodo. Il powertrain, fluido e gradevole, non offre un'autonomia da globetrotter
Giunta al suo quinto capitolo, questa Suv di lusso si presenta con un'artiglieria inedita: motore turbo, automatico con convertitore di coppia e ruote posteriori sterzanti. I consumi non sono il suo forte
Abbiamo testato l'erede della GT86 sul circuito di Vairano. Ecco il tempo che ha staccato, arricchito dal nostro commento tecnico