Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
Porsche - Al volante della 911 GT2 RS - VIDEO
La Porsche 911 è riuscita a superarsi ancora una volta. E lo ha fatto, in questo caso, con la GT2 RS di nuova generazione, che sin dal giorno della sua presentazione è riuscita a far rimanere tutti quanti a bocca aperta.
Non solo perché, con 700 CV, è la 911 stradale più potente della storia. Ma anche perché in quattro e quattr'otto ha spazzato via il record di una belva come la Lamborghini Huracán Performante, strappando il miglior tempo sul temutissimo circuito del Nürburgring.
Ma la vera domanda che si rincorre sulle labbra di tutti gli appassionati riguarda la dinamica di guida. In altre parole: una supercar con motore a sbalzo, una valanga di potenza e la trazione posteriore sarà guidabile anche dai comuni mortali? Per scoprirlo siamo stati in sua compagnia sul circuito di Portimao, come vi raccontiamo nel nostro video.
Non solo perché, con 700 CV, è la 911 stradale più potente della storia. Ma anche perché in quattro e quattr'otto ha spazzato via il record di una belva come la Lamborghini Huracán Performante, strappando il miglior tempo sul temutissimo circuito del Nürburgring.
Ma la vera domanda che si rincorre sulle labbra di tutti gli appassionati riguarda la dinamica di guida. In altre parole: una supercar con motore a sbalzo, una valanga di potenza e la trazione posteriore sarà guidabile anche dai comuni mortali? Per scoprirlo siamo stati in sua compagnia sul circuito di Portimao, come vi raccontiamo nel nostro video.
Belva da record. Non solo perché, con 700 CV, è la 911 stradale più potente della storia. Ma anche perché in quattro e quattr'otto ha spazzato via il record di una belva come la Lamborghini Huracán Performante, strappando il miglior tempo sul circuito del Nürburgring. Ma la vera domanda che si rincorre sulle labbra di tutti gli appassionati riguarda la dinamica di guida. In altre parole: una supercar con motore a sbalzo, una valanga di potenza e la trazione posteriore sarà guidabile anche dai comuni mortali? Per scoprirlo, siamo stati in sua compagnia sul circuito di Portimao, come vi raccontiamo nel nostro video.