Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
Chrysler Pacifica - Al volante della prima ibrida FCA - VIDEO
La Chrysler Pacifica da qualche anno è una best seller negli Usa e, per il momento, rimane l'unico esempio di auto ibrida plug-in prodotta dal gruppo FCA (anche se prestissimo sarà affiancata da Jeep). L'abbiamo guidata in lungo e in largo per scoprire come si comporta questo sistema ibrido, quanto consuma e soprattutto se è davvero piacevole da guidare come promettono gli ingegneri americani. Per farlo abbiamo utilizzato un esemplare importato dalla Cavauto di Monza direttamente dagli Stati Uniti.
Doppio motore elettrico. Lunga ben cinque metri e 17 centimetri, la Pacifica può accogliere fino a sette passeggeri. La versione Hybrid è spinta da un V6 di 3.6 litri a ciclo Atkinson supportato da due motori elettrici da 84 e 114 CV alimentati da una batteria agli ioni di litio da 16 kWh alloggiata al di sotto della seconda fila di sedili. La potenza complessiva del sistema è di 260 CV: la monovolume a trazione anteriore riesce così a coprire lo 0-100 km/h in 7,6 secondi e a toccare una velocità massima di 229 km/h. Il prezzo per l'Italia? 74.650 euro.