15 SFOGLIA LA GALLERY
€ 38.900
Usato

ABS, Climatizzatore, Navigatore satellitare, Airbag passeggero, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo, Autoradio, ESP, Cambio automatico

Via Saturno, 33 33 37059 Zevio (VR)

SCOPRI ANCHE


Tipologia
Usato
Alimentazione
Elettrica
Carrozzeria
SUV/Fuoristrada
Chilometraggio
23.000 km
Cavalli
105
Kilowatt
77
Porte
5
Posti
5
Trazione
Integrale permanente
Colore est.
Rosso

Cruise Control, MP3, Bluetooth, Fari direzionali, Head-up display, Vivavoce, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti laterali elettrici, Sound system, USB, Autoradio digitale, Controllo vocale, Bracciolo, Adaptive Cruise Control, Hill holder, Airbag posteriore, Airbag testa, Riconoscimento dei segnali stradali, Sedile posteriore sdoppiato, Blind spot monitor, Frenata d\'emergenza assistita, Chiusura centralizzata telecomandata, Kit antipanne, Apple CarPlay, Android Auto. La Volkswagen ID.5 è la versione \"coupé\" della ID.4. La differenza riguarda la parte posteriore: il lunotto è più orizzontale, raccordato dolcemente col tetto e non sormontato da uno spoiler; scompaiono il tergilunotto e le barre sul tetto. Inoltre, tutte le ID.5 sono dotate di una batteria da 77 kWh (le ID.4 meno potenti ce l\'hanno da 52) e hanno almeno 286 CV. Si tratta quindi di una crossover elettrica basata sulla piattaforma MEB, specifica per i modelli a corrente di dimensioni medie del gruppo tedesco. Il motore è posteriore, come la trazione, ma nella GTX ce n\'è anche uno anteriore. L’abitacolo è semplice , tecnologico e spazioso: non perde praticamente nulla rispetto alla ID.4, e lo stesso discorso vale per la capienza dell\'ampio baule. Ricca è la dotazione di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida: di serie fin dalla base il cruise control adattativo, la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento in corsia e il riconoscimento della segnaletica stradale. Al volante della Volkswagen ID.5 si apprezzano la spinta pronta ed energica (in particolare per la GTX bimotore) e il notevole comfort: efficaci le sospensioni e l’insonorizzazione. Si può variare il livello della frenata rigenerativa, ma non è prevista la funzione one-pedal per rallentare fino a fermarsi semplicemente rilasciando il pedale dell’acceleratore..


  • ABS
  • Climatizzatore
  • Navigatore satellitare
  • Airbag passeggero
  • Chiusura centralizzata
  • Cerchi in lega
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Servosterzo
  • Autoradio
  • ESP
  • Cambio automatico