L'arte del progresso: la storia continua con Mazda CX-30 2024

L'arte del progresso: la storia continua con Mazda CX-30 2024

L'arte del progresso: la storia continua con Mazda CX-30 2024

L'elegante sagoma della nuova MAZDA CX-30 2024 si presenta come un monumento alla costante evoluzione. Una sinfonia di innovazione e design che incarna l'essenza del principio del "kaizen" giapponese, ossia un percorso senza fine verso la perfezione. Ogni dettaglio riflette infatti tutto l'impegno di Mazda per plasmare un futuro automobilistico sempre più connesso e sicuro.

Bella, comoda e sicura

Quello di Mazda è un viaggio che trascende i confini del tempo. Ogni model year rappresenta un nuovo capitolo in questa saga senza fine in cui tecnologia e piacere di guida si fondono in armonia e senza compromessi. Con Mazda CX-30 2024, questo viaggio raggiunge nuove vette di eccellenza, abbracciando l'energia del presente e la promessa di un futuro avvincente. All'interno, ogni dettaglio è stato pensato e progettato con cura artigianale, unendo ergonomia e stile per creare un ambiente che accarezza i sensi e facilita il viaggio. I comandi intuitivi e human-centered completano gli interni armoniosi, rendendo così la guida un'esperienza senza sforzo, un'elegante danza tra uomo e macchina.
+

Sportività accentuata dai fari “affilati” anteriori e posteriori a LED

+

Motori ibridi e-Skyactiv G e e-Skyaictv X con potenze tra 122 CV e 186 CV che garantiscono elevata efficienza senza rinunciare alle performance

+

Linee sportive di una coupé

+

Cerchi in lega di generose dimensioni

Tutta la tecnologia di cui hai bisogno

Non è però solo l'estetica a far battere il cuore della nuova Mazda CX-30, ma è il cuore stesso della tecnologia che pompa con forza, alimentando l'esperienza di guida con un livello di connessione senza precedenti. L'infotainment Mazda Connect, con uno schermo centrale a colori da 10,25", offre un universo di informazioni e intrattenimento a portata di mano. Apple CarPlay e Android Auto si fondono perfettamente con l'Head Up Display, proiettando in modo sicuro le istruzioni di navigazione e consentendo al chi è alla volante di immergersi completamente nel viaggio senza distrazioni. Per quanto riguarda la sicurezza, CX-30 2024 si distingue con una serie di funzioni di sicurezza attiva che proteggono guidatore e passeggeri con precisione, consentendo così di godere appieno dell'esperienza del viaggio senza preoccupazioni.
+

Head-up Display per visualizzare subito alcuni dati utili alla guida direttamente sul parabrezza, senza così distogliere lo sguardo dalla guida

+

Infotainment con display centrale da 10,25” completo di connessione wireless per Apple Carplay e Android Auto

+

Posizione di guida sportiva con comandi ergonomici che evitano disattenzioni alla guida

+

Sistemi di assistenza alla guida elevati che hanno fatto ottenere le 5 stelle nei severi test di sicurezza EuroNcap

Plancia Tonale

In questo spirito di evoluzione costante, Mazda onora il suo impegno nei confronti dei suoi clienti, ascoltando attentamente i loro feedback e plasmando ogni modello per soddisfare le mutevoli esigenze del mercato. È questa dedizione al miglioramento continuo che alimenta l'anima della CX-30 2024, che incarna l'essenza del "Crafted in Japan". Un impegno per la qualità che si traduce nella nuova garanzia di 6 anni o 150.000 km, un segno tangibile della fiducia di Mazda nella propria artigianalità e affidabilità.

Mentre il tempo continua il suo eterno passo, Mazda CX-30 2024 si presenta come un tributo e una testimonianza del kaizen che continua a fornire all'automobilismo auto eleganti e raffinate in un viaggio senza fine, dove ogni curva porta con sé la promessa di un futuro avvincente, guidato dalla passione e dalla promessa di un miglioramento costante.