
L'equilibrio prima di tutto
Veloce, confortevole, sicura di sé. La GT italiana rinasce per dimostrare che, pure senza eccedere con il modernismo, si può essere contemporanei
Un’auto si giudica con le sensazioni, ma anche con i fatti. Da sempre, questa, è la filosofia delle nostre Prove su strada. Perché per raccontare tutta la verità sugli oggetti a quattro ruote che più amiamo non è sufficiente basarsi sulla soggettività: bisogna andare oltre. E il nostro Centro Prove è lì per questo. A Vairano, con la nostra pista. Fiore all’occhiello che nessun’altra testata giornalistica al mondo può vantare. Attraverso un team specializzato, procedure certificate e strumenti professionali, scaviamo a fondo per fornivi il quadro più esaustivo possibile sul modello che avete messo nel mirino: prestazioni, consumi, confort, stabilità, tempi e modalità di ricarica delle elettriche. E adesso, ancora una volta per primi in assoluto, testiamo anche gli Adas, riproducendo scenari il più possibile fedeli alla realtà. Per essere, come sempre, vicini agli automobilisti.
Veloce, confortevole, sicura di sé. La GT italiana rinasce per dimostrare che, pure senza eccedere con il modernismo, si può essere contemporanei
Quarant'anni fa veniva presentato il modello frutto dell'accordo con la Nissan, un'auto dalla logistica complessa e dalla linea discussa che sfruttava ...
Allarga l'offerta della Casa giapponese nel segmento C-Suv, con dimensioni abbondanti e ambizioni altrettanto alte. Consuma molto poco nei centri...
Negli estratti video dei nostri test vi mostriamo come si comportano le auto nelle situazioni limite che ricreiamo sulla nostra pista di Vairano. Oggi ...
Linea moderna e originale, inusitata cura per i dettagli, notevoli doti di sicurezza attiva e passiva. Con questa utilitaria, di cui festeggiamo il...
Negli anni 70, le berline sportive vanno per la maggiore. Per far fronte alla concorrenza, a Monaco creano una nuova e rivoluzionaria due porte: la...
È perfetta per la città: poco ingombrante, maneggevole e con un'autonomia di quasi 400 chilometri. Quando si entra in autostrada, invece, diventa...