Prima Jeep® 100% elettrica, Avenger racchiude tutto il DNA iconico del marchio in una soluzione compatta, audace e versatile. Ideale per sia per l’uso urbano sia per le avventure fuori città, offre prestazioni di livello su ogni tipo di terreno e una tecnologia che rende ogni viaggio più semplice e coinvolgente.
Libertà elettrica
Nuova Avenger vanta un sistema di propulsione da 156 CV con una coppia massima di 260 Nm che permette accelerazioni rapide e dinamiche in grado di rendere ogni tragitto agile e divertente. La batteria, progettata per durare quanto l’auto stessa, consente di percorrere fino a 400 km con una singola carica in ciclo combinato WLTP, confermandosi ideale sia per viaggi brevi sia per gite fuori porta. E quando serve, bastano solo 24 minuti per portare la batteria dal 20% all’80%, per godere della libertà di movimento senza le preoccupazioni legate alle lunghe attese da ricarica.GALLERY

Audace, essenziale, resistente
La protezione della carrozzeria a 360° è pensata per preservare l’auto dai piccoli graffi e ammaccature della vita quotidiana, rendendola ideale tanto per il traffico urbano quanto per le sfide off-road. Il design ricercato esalta la linea muscolosa e dinamica dell’auto, mentre gli elementi distintivi come la griglia a sette feritoie, i fari full-LED e le protezioni sottoscocca contribuiscono a conferirle un carattere audace e deciso. Progettata con linee robuste e proporzioni compatte, Nuova Jeep Avenger trasmette sicurezza e solidità, adattandosi senza problemi sia ai contesti urbani sia agli ambienti più aspri, e richiamando perfettamente lo spirito d’avventura che da sempre accompagna il marchio.Un'esperienza connessa e immersiva
All’interno, l’ambiente è moderno e ben equipaggiato. Ogni dettaglio è pensato per avvolgere il guidatore e i passeggeri in un’atmosfera rilassante e funzionale, come i sedili riscaldabili con funzione massaggiante (inclusi negli allestimenti Altitude e Summit) che offrono un comfort elevato, mentre la consolle centrale modulare permette di organizzare gli oggetti essenziali per i viaggi. Nell'allestimento Summit, questo ambiente armonioso è completato dall’illuminazione ambientale (disponibile anche come optional nella versione Altitude), che crea un’atmosfera unica e personalizzabile con ben otto opzioni cromatiche.
Il sistema Uconnect™ con display da 10.25" consente un accesso intuitivo a ogni funzione di infotainment, mentre la presenza di Android Auto™ e Apple CarPlay™ senza fili facilita la connessione con il proprio smartphone. A completare questo ambiente studiato per offrire il massimo comfort per la vita di tutti i giorni ci pensa un ampio bagagliaio da 380 litri, disponibile dalla versione Altitude con sistema “Handsfree Power Liftgate” (di serie nell'allestimento Summit), per poter essere aperto facilmente anche con le mani impegnate.
Sistema Uconnect™ con display da 10.25" consente un accesso intuitivo a ogni funzione di infotainment
Ambiente interno moderno e ben equipaggiato, con spazi studiati per essere funzionali
Consolle centrale modulare che permette di organizzare tutti gli oggetti essenziali per i viaggi
Sedili accoglienti e confortevoli, disponibili anche con funzione massaggiante
Selec-Terrain® con sei modalità di guida e controllo di discesa inclusi per una sicurezza avanzata
Allestimenti per ogni gusto
Nuova Jeep Avenger è disponibile in tre versioni - Longitude, Altitude e Summit - ciascuna con dettagli specifici per rispondere a esigenze diverse. La versione d’ingresso Longitude è caratterizzata da cerchi in lega da 16", fari full-LED e un equipaggiamento tecnologico di base che include Apple CarPlay™ e Android Auto™ wireless e un quadro strumenti digitale da 7,25". Per la sicurezza, sono inclusi il Selec-Terrain® con sei modalità di guida e il controllo di discesa.
Salendo di livello si trova Altitude, un upgrade che offre cerchi da 17", inserti interni in argento e un piano di carico regolabile. Tra i sistemi di assistenza, troviamo l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go, ideale per muoversi più comodamente nel traffico cittadino o per i percorsi autostradali, regalando un comfort di guida superiore.
Versione di punta è invece Summit, dotata di cerchi in lega da 18" bicolore e un equipaggiamento di tecnologia avanzata, come i sensori di parcheggio a 360°, una retrocamera con vista panoramica e fari LED con illuminazione adattiva, mentre gli interni sono impreziositi dall'illuminazione ambientale configurabile e un retrovisore elettrocromico senza bordi.
Dotata dei più recenti sistemi di assistenza alla guida, Nuova Jeep Avenger è progettata per rendere ogni tragitto più sicuro e confortevole grazie a tecnologie incluse come il Blind Spot Monitoring, la frenata automatica d'emergenza per pedoni e ciclisti, il rilevatore di stanchezza del conducente e la guida autonoma di livello 2. Con il Selec-Terrain® e l'Hill Descent Control, inoltre, l’auto è in grado di affrontare con facilità ogni tipo di percorso, trasformando anche il tragitto più impegnativo in un’esperienza piacevole e controllata.
Jeep Avenger viene offerta a 149€ e un anticipo variabile a seconda della versione scelta.
Dalla città alla montagna, questo è il SUV che porta l’avventura su ogni strada.
Hai bisogno di aiuto?
Chiama un esperto Jeep.

