La Garmin ha presentato i nuovi navigatori satellitari fleet 770, fleet 780 e fleet 790, dispositivi progettati, come suggerisce il nome, per chi lavora nel mondo delle flotte. Questi modelli combinano l’esperienza di navigazione Garmin con la versatilità della personalizzazione delle applicazioni, per assistere al meglio in ogni viaggio, dalla scelta del percorso migliore, all’acquisizione della firma come prova di consegna, fino alla compilazione dei moduli relativi ai lavori. La piattaforma Android garantisce una vasta gamma di widget e applicazioni, sia quelle tradizionali, dedicate alla messagistica e alla pianificazione quotidiana, sia quelle custom che il gestore della flotta, o i partner commerciali, possono sviluppare e aggiungere all’interfaccia utente.
Telecamera e modem. Rispetto al fleet 770, il fleet 780 integra una dash cam, mentre il fleet 790, grazie al modem integrato Open SIM 3G, garantisce una connessione sempre attiva fornendo un ulteriore canale per l'invio di video, per l'accesso alle applicazioni basate sul cloud, e sostituendo la necessità di un portatile o di un dispositivo palmare. La Dash Cam integrata di fleet 780 e fleet 790 permette di registrare filmati in HD di tutto ciò che accade davanti al veicolo durante il suo percorso: una funzione essenziale anche a fini assicurativi.
Anche per l'uso estremo. I nuovi dispositivi della serie Garmin fleet 700 sono progettati per un uso estensivo all’interno della cabina di un camion, e sono quindi estremamente robusti, a prova di polvere, dotati di altoparlanti potenziati e di un ricevitore GPS ad alta sensibilità. Prevedono un ampio display da 7 pollici capacitivo, perfettamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole, e una staffa magnetica che ne permette la facile installazione. La nuova serie Garmin fleet 700 sarà disponibile a partire da dicembre 2017.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it