Avis Budget lancia un portale per le aziende, Business Intelligence (BI), che offre ai gestori dei viaggi d'affari dei propri dipendenti una dashboard personalizzabile, sulla quale vedere il dettaglio di ogni noleggio a breve termine e da cui estrapolare report puntuali su tutte le transazioni aziendali.
Personalizzabile. Questa soluzione consente alle aziende di avere accesso a tutti i dati riguardanti i noleggi dei propri viaggiatori d'affari, scegliendo anche i criteri con cui comporre le proprie analisi, che possono includere dove vengono noleggiate le auto e dove vengono riconsegnate, quanti sono i noleggi e la loro durata, le prossime prenotazioni e la classe del veicolo prenotato, i noleggi completati, il loro costo, gli optional richiesti, eccetera. Grazie a questa estrema flessibilità, i travel manager possono capire appieno il comportamento di noleggio dei propri viaggiatori d'affari, ottimizzando così la gestione delle spese di viaggio e la conformità dei noleggi alle travel policy aziendali. La personalizzazione permette anche di scegliere quando ricevere i report, settimanalmente, mensilmente, trimestralmente o annualmente.
Entro l'anno anche in Europa. Business Intelligence è attualmente disponibile per i conti aziendali di Avis, Budget e Payless in Nord America, e si prevede di estenderla all'area EMEA entro la fine dell'anno. Il portale è disponibile in inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano e accetta pagamenti in 14 valute.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it