Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Buick
A Pechino la Enspire Concept

SFOGLIA LA GALLERY

La Buick ha rilasciato le prime immagini ufficiali della Enspire Concept che sarà presentata al Salone di Pechino. Il progetto è quello di una Suv a propulsione elettrica, anche se, per il momento, la Casa americana ha svelato un numero limitato di dettagli, diffondendo solo tre ricostruzioni grafiche della carrozzeria e degli interni.

Quasi 600 CV e 590 km di autonomia. Il powertrain eMotion della Buick Enspire Concept garantisce una potenza massima di 557 CV, ma non è noto il numero di motori elettrici previsti. La Suv è capace di toccare le 60 miglia orarie da fermo (96 km/h) in 4 secondi, mentre l'autonomia è pari a 590 km. Per ora non si conosce la tecnologia utilizzata per le batterie né la loro capienza; in ogni caso, si sa che con i sistemi più rapidi è possibile recuperare l'80% dell'energia in 40 minuti.

Muscolosa fuori, minimalista dentro. La Enspire propone un design muscoloso e personale, che unisce una serie di stilemi che il gruppo GM sta già sviluppando. È il caso del montante posteriore con elemento discendente, che ricorda alcuni modelli Opel, mentre sono inediti i gruppi ottici anteriori e posteriori estremamente sottili. Grande cura è stata riposta anche nell'efficienza aerodinamica dell'insieme. Gli interni, infine, propongono sedili sospesi e collegati al tunnel centrale e display Oled che sostituiscono tutti i comandi fisici. È previsto un infotainment evoluto con connessione 5G. Il parabrezza offre la realtà aumentata, ma in merito a questa tecnologia non sono stati ancora forniti dettagli precisi.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Buick - A Pechino la Enspire Concept

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it