Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Lucid
Gravity X, verso nuove avventure (elettriche)

SFOGLIA LA GALLERY

Alla Monterey Car Week, la Lucid ha svela la Gravity X, una concept di Suv pensata per spingere i confini dell'esplorazione, fondendo lusso e capacità fuoristradistiche avanzate. Questo prototipo promette di ridefinire il conetto di Suv dall'animo off-road, mostrando le potenzialità della piattaforma Lucid Gravity.

Tra lusso e avventura. Dal punto di vista estetico, la Lucid Gravity X propone quella che la Casa definisce come "robustezza raffinata". Esternamente, sfoggia paraurti modellati per avere angoli d'attacco e uscita adatti all'off-road, carreggiate allargate e un assetto rialzato, con pneumatici all-terrain. Protezioni sottoscocca e ganci di traino ne esaltano la funzionalità fuoristradistiche, pur mantenendo un'aerodinamica molto curata. La carrozzeria è impreziosita da una finitura satinata Astral Drift con audaci accenti arancioni e dettagli di metallo spazzolato. Sul cofano sono incise mappe topografiche di Big Sur e Death Valley, mentre sul tetto è presente un sistema modulare con barre trasversali e luci Led pensato per le escursioni notturne. L'abitacolo presenta rivestimenti di pelle traforata con inserti di tessili tecnico vivacizzati da cuciture e profili arancioni. Il volante di microsuede e i tappetini con logo Gravity di metallo spazzolato completano l'ambiente che unisce lusso e attitudine all'avventura.a configurazione interna offre massima flessibilità con tre file di sedili, capaci di ospitare fino a sette passeggeri e il loro equipaggiamento, grazie anche alla terza fila riponibile e alla possibilità di abbattere completamente i sedili.

Gravity X, verso nuove avventure (elettriche)

Oltre 700 km di range. La concept deriva dalla Lucid Gravity Grand Touring e mette sul piatto un powertrain bimotore da 828 cavalli e un'accelerazione da 0 a 96 km/h (0-60 mph) in 3.4 secondi. L'autonomia stimata nel ciclo americano è di 724 chilometri, risultando quindi adatta anche per le esplorazioni più lunghe. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lucid - Gravity X, verso nuove avventure (elettriche)

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it