Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Mercedes-Benz GLE
Proseguono i collaudi per la nuova generazione

SFOGLIA LA GALLERY

La Mercedes-Benz prosegue lo sviluppo della prossima generazione della GLE. La Suv che sfrutterà tutto il know-how della rinnovata Classe E è stata immortalata dai nostri fotografi durante un recente collaudo su strada. Il suo debutto, come per l’aggiornata sorella GLS, potrebbe avvenire già entro la fine di quest’anno o, al più tardi, nei primi mesi del 2019.

Elementi stilistici definitivi. Seppur ancora camufatta in modo massiccio, le foto dei muletti lasciano intravedere alcuni stilemi che, salvo stravolgimenti in corso d’opera, caratterizzeranno il modello di serie: mascherina frontale dotata di due grandi elementi orizzontali, alloggiamenti per i terminali di scarico a vista nel paraurti posteriore e gruppi ottici a Led, il cui sviluppo orizzontale prosegue fin sul portellone. Nel complesso, fin dal primo sguardo appare evidente l’incremento delle dimensioni di passo e lunghezza, così come delle carreggiate, con passaruota più muscolosi rispetto a quelli attuali. Ancora: il montante posteriore parzialmente nascosto potrebbe celare soluzioni stilistiche inedite. Le fiancate, invece, confermano l’impiego di linee pulite ed essenziali.

Abitacolo ispirato alla nuova Classe E. Il legame con la nuova Classe E non si limiterà al travaso di tecnica e meccanica, comprese le imminenti motorizzazioni elettrificate, bensì riguarderà anche l’impostazione dell’abitacolo. Gl’interni del nuovo modello vanteranno una plancia a sviluppo orizzontale con doppio display da 12 pollici integrato in un'unica struttura. La console centrale, a differenza della berlina, non sarà collegata alla plancia principale, ma proporrà due elementi laterali rialzati e al centro il comando dell'infotainment.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-Benz GLE - Proseguono i collaudi per la nuova generazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it