ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Noleggio

Mercato
Accordo tra Aiways e Arval

Mercato
Accordo tra Aiways e Arval
Chiudi

Dopo l’abbonamento mensile di recente lanciato in Italia con CarCloud, grazie alla collaborazione con Leasys, Aiways, con la sua U5, punta forte anche sul noleggio a lungo termine, sia per privati, sia per le aziende, e per questo chiude un accordo con Arval e con la catena di distribuzione di elettronica di consumo Euronics. Oltre al noleggio, i clienti potranno anche prenotare degli interventi manutentivi e degli eventuali servizi di riparazione. Il servizio prenderà il via nel terzo trimestre dell’anno in Germania, per poi allargarsi in tutti i mercati europei dove Aiways è presente.

Canone fisso. La nuova offerta di noleggio a lungo termine garantisce naturalmente il canone di locazione, assumendosi così il rischio del valore residuo; da molti consumatori visto come un ostacolo alla mobilità elettrica. "Abbiamo più di 10.000 ordini nei nostri mercati dell’Europa, con consegne previste da realizzare entro la fine dell'anno. In considerazione del fatto che il noleggio e il leasing rappresentano un buon 70 percento delle vendite totali sul mercato, questo ci offre un buon potenziale di crescita. Siamo quindi lieti di avere Arval Deutschland come partner consolidato al nostro fianco" commenta il vicepresidente esecutivo delle operazioni estere di Aiways Alexander Klose. "Tutto ciò è molto in linea con la strategia di Arval di espandere il proprio modello di vendita attraverso partnership con i produttori di veicoli e lo sviluppo di offerte di mobilità sostenibile. Vediamo un grande potenziale per Aiways nell'area della mobilità elettrica” commenta Christian Schüßler, Director strategic partnerships del noleggiatore transalpino. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercato - Accordo tra Aiways e Arval

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it