Sono stati comunicati i primi dettagli della gamma per l'Italia della Infiniti QX30, presentata al Salone di Ginevra e disponibile a partire dalla prossima estate. La vettura giapponese, sviluppata grazie alla collaborazione tra il Nissan e Daimler, sarà offerta a partire da 39.990 euro.
Unica versione 4WD automatica a gasolio. I clienti potranno scegliere la QX30 con la sola motorizzazione 2.2d da 170 CV, abbinata alla trazione integrale e al cambio automatico a sette marce. Questo modello dichiara un consumo medio di 4,9 l/100 km e 128 g/km di CO2. Saranno proposti tre diversi allestimenti denominati Premium, Executive e Premium Tech.
Gli optional. La versione Premium potrà essere dotata in opzione (1.220 euro) del pacchetto Tech che include il parcheggio automatico con telecamera a 360 gradi e Moving Object Detection, la retrocamera, i sensori di parcheggio e il sistema Keyless, mentre la Premium Tech sarà l'unica a poter essere equipaggiata con il pacchetto sicurezza (2.050 euro) che include anche il Blind Spot Warning e il Cruise Control attivo.
Ulteriori personalizzazioni. La sola Premium Tech potrà inoltre essere personalizzata con lo Style Pack (550 euro), che include la finitura argento satinato delle calotte degli specchietti, i cristalli posteriori oscurati e il rivestimento degli interni di pelle Nalla color Cioccolato con inserti di grafite e cuciture nere.
Redazione online
Ecco il listino:
Infiniti QX30
2.2d 7DCT AWD Premium:39.990 euro
2.2d 7DCT AWD Executive: 40.640 euro
2.2d 7DCT AWD Premium Tech: 44.560 euro
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it