La Buick presenta negli Stati Uniti la nuova LaCrosse Avenir, che sarà disponibile all'inizio del 2018. L'allestimeno Avenir rappresenta il top della gamma e replica i contenuti già proposti dalla Suv Enclave.
Finiture e dettagli esclusivi. La variante Avenir è riconoscibile per le nuove griglie frontali tridimensionali con sezioni cromate, per le badge esterne e per i cerchi di lega: oltre ai 19" Pearl Nickel di serie è possibile anche ottenere in opzione la variante da 20" nella colorazione Midnight Silver. Gli interni giocano sulla tinta marrone per i rivestimenti di pelle, inoltre il logo Avenir è ricamato sui poggiatesta e ripreso sui battitacco. In opzione è disponibile l'interno nella tinta esclusiva Ebony.
V6 automatica con l'integrale in opzione. La dotazione di serie include il tetto panoramico e l'infotainment con navigatore satellitare e impianto audio Bose Centerpoint Surround, mentre l'unica motorizzazione disponibile è quella benzina V6 da 310 CV con cambio automatico nove marce. Tra le opzioni figurano sia la trazione integrale sia le sospensioni a controllo elettronico.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it