Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Genesis GV70
Il restyling debutta negli Stati Uniti

SFOGLIA LA GALLERY

Genesis presenta negli Stati Uniti il restyling della Suv GV70: la vettura, rinnovata dopo quattro anni di carriera, sarà effettivamente disponibile nella seconda metà del prossimo anno come Model Year 2026.

Stile ritoccato, interni ridisegnati. L'elemento chiave della GV70, il suo design con i caratteristici gruppi ottici sdoppiati a sviluppo orizzontale, è stato mantenuto con ritocchi molto limitati. Troviamo infatti mascherina e paraurti ridisegnati con elementi distintivi tra modelli endotermici ed elettrici. Gli interni, invece, sono inediti e sono stati disegnati intorno al nuovo display curvo Oled da 27" che gestisce le principali funzioni di bordo ed elimina la precedente soluzione con con schermi totalmente separati. Rimangono presenti nella console centrale i comandi della climatizzazione e il selettore rotante della trasmissione.

Benzina o elettrica con più autonomia. La GV70 viene offerta con tre powertrain ben distinti: sul fronte endotermico troviamo le confermate versioni benzina 2.5 turbo 300 CV e V6 3.5 biturbo da 375 CV, mentre l'elettrica è stata aggiornata sostituendo le batterie con una variante più capiente da 84 kWh a parità di ingombro. L'autonomia sarà quindi superiore ai 380 km del modello uscente: tuttavia, la Genesis non ha ancora diffuso il nuovo dato omologato. La rinnovata GV70 elettrica sarà compatibile sia con gli standard Nacs che Ccs e potrà quindi rifornirsi sia ai Tesla Supercharger che presso le stazioni degli altri network presenti sul territorio.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Genesis GV70 - Il restyling debutta negli Stati Uniti

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it