Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sport

Motor Show
Evans vince il Memorial Bettega

SFOGLIA LA GALLERY

L’ultima giornata del Motor Show di Bologna si chiude in bellezza: nella Motul Arena, si sono disputate le fasi finali del Memorial Bettega. A trionfare è Elfyn Evans sulla sua Ford Fiesta Wrc del team Dmack. Il pilota britannico è riuscito a conquistare la vittoria dopo una tiratissima battaglia contro l’altra Ford Fiesta guidata dal giovanissimo Kalle Rovanperä.

Sfida sul filo dei centesimi. La finale si è disputata su quattro prove di due giri, a traguardi invertiti. Evans e Rovanperä non si sono di certo risparmiati in una battaglia serratissima, al termine delle quale il britannico ne è uscito vincitore. Il podio, comunque, fa sorridere anche il sedicenne finlandese che ha – ancora una volta – impressionato tutti per le sue doti velocistiche.

Un italiano sul podio. La finale per il terzo e quarto posto del Memorial Bettega si è disputata in due manche da due giri a traguardi invertiti. Paolo Andreucci ha conquistato la vittoria, chiudendo così al terzo posto assoluto il Memorial Bettega, mentre Thierry Neuville si è dovuto accontentare della quarta posizione, dopo aver ereditato la Hyundai i20 Wrc da Adinolfi, perché la sua era inutilizzabile dopo l’incidente occorso al belga nelle semifinali di ieri.  D.R.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Motor Show - Evans vince il Memorial Bettega

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it