

Tra gli oltre 100 modelli presenti ad Auto Aziendali in Pista 2015, evento dedicato a fleet manager, aziende, liberi professionisti e possessori di partita IVA, che si svolgerà il 2 e 3 ottobre presso la nostra pista di Vairano, ci sarà anche la nuova Mercedes GLC.
Sostituisce GLK. La GLC prende il posto nella gamma Mercedes della GLK con un risparmio di consumi fino al 19% e può contare su una dotazione che comprende le sospensioni pneumatiche Air Body Control, il programma di personalizzazione sulla dinamica di marcia Dynamic Select e la trazione integrale permanente. In Italia è offerta nelle motorizzazioni benzina GLC 250 4matic benzina da 211 cavalli e diesel, GLC 220 d 4Matic da 170 cavalli e GLC 250 d 4Matic da 204 cavalli. Tutte abbinate al cambio automatico a nove rapporti 9-Gtronic. A queste si aggiunge la versione GLC 350 e 4Matic ibrida plug-in benzina da 333 cavalli, dei quali 116 generati dal motore elettrico (34 km a zero emissioni e velocità massima con il solo motore elettrico di 140 km/h).
L’allestimento Business. La nuova GLC è offerta nel pacchetto Business dedicato ad aziende, pmi, liberi professionisti e possessori di partita IVA e comprende: sistema Audio 20 CD, navigatore Garmin, specchi ripiegabili elettricamente, sistemi di assistenza al parcheggio, chiamata di emergenza con i servizi previsti dal MB Connect e cerchi in lega da 17” con sistema Tirefit. I prezzi della GLC in allestimento Business partono dai 49.530 euro della GLC 220 d (prezzo IVA inclusa).
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it