Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Telematica
Geotab: raggiunti i tre milioni di clienti

SFOGLIA LA GALLERY

Il colosso della telematica canadese Geotab sfonda i tre milioni di abbonati ai suoi servizi in ben 163 mercati. Un traguardo, dopo 22 anni dalla nascita, dovuto al bisogno sempre più crescente da parte dei fleet manager di poter gestire e analizzare facilmente tutti i dati prodotti dalle auto connesse in flotta. Geotab, infatti, gestisce giornalmente ben 55 miliardi di dati. "A gennaio 2020 abbiamo annunciato che Geotab aveva raggiunto l'ambizione di diventare la prima azienda telematica a superare i 2 milioni di veicoli connessi su un'unica piattaforma aperta" ricorda il Ceo di Geotab Neil Cawse, che aggiunge: “Due anni dopo, nonostante la pandemia, abbiamo fatto un altro passo registrando un milione di nuovi abbonamenti netti aggiuntivi”.

Un mercato in salute. Il mercato globale della telematica commerciale continua, infatti, a crescere da 34,79 miliardi di dollari nel 2020 a 158,31 miliardi di dollari entro il 2028 secondo le principali società di consulenza e analisi, e Geotab si ponealla testa di questo settore ormai assolutamente globalizzato. La piattaforma di Geotab integra facilmente tutte le fonti di dati tramite Api (ma qui attenzione alla loro cybersicurezza…) consentendo alle aziende di automatizzare le proprie operazioni e integrando i dati dei veicoli con quelli prodotti da altre fonti. Elaborando miliardi di dati al giorno, Geotab sfrutta l'analisi dei dati e l'apprendimento automatico per aiutare i propri clienti a migliorare la produttività, ottimizzare le flotte riducendo il consumo di carburante, migliorare la sicurezza dei conducenti aiutandoli a rispettare le norme.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Telematica - Geotab: raggiunti i tre milioni di clienti

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it