Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Octo Telematics
Nuova apertura all'estero: inaugurata la sede di Tokyo

SFOGLIA LA GALLERY

Octo Telematics rafforza la sua presenza in un Paese strategico per la tecnologia, la robotica e l'automazione. Infatti, l'azienda romana ha inaugurato gli uffici della sua nuova filiale di Tokyo, in Giappone, dove era era già presente grazie un accordo commerciale con una compagnia assicurativa locale.

L'espansione all'estero. La nuova sede rappresenta la tappa più recente di un percorso di internazionalizzazione che ha portato Octo Telematics ad aprire sue filiali a Boston, Londra, Parigi, Madrid, Stoccarda, San Paolo, Hong Kong e Shanghai. La struttura giapponese consentirà alla società guidata da Nicola Veratelli di consolidare la sua presenza in un mercato da sempre strategico per l'alta tecnologia, di sviluppare tutte le aree del core-business (telematica avanzata e soluzioni tecnologiche per il settore assicurativo, il Fleet Management e la Smart Mobility), di migliorare l'assistenza ai clienti esistenti e di sfruttare l'opportunità di accedere a competenze e talenti locali. "L’apertura della nuova filiale in Giappone non è un traguardo bensì un punto di partenza. Il nostro fatturato all’estero è in costante crescita e per noi lo sviluppo di nuovi mercati riveste un’importanza fondamentale", ha commentato Veratelli. "In quest’ottica guardiamo con sempre maggiore attenzione all’Asia, un mercato dove ci aspettiamo un aumento notevole nei prossimi anni e moltissime opportunità di confronto e scambio culturale per lo sviluppo di nuove soluzioni ritagliate sì sulle caratteristiche dello specifico mercato, ma potenzialmente valide per la messa a punto di nuove soluzioni nei paesi dove Octo è già presente o lo sarà nel prossimo futuro".

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Octo Telematics - Nuova apertura all'estero: inaugurata la sede di Tokyo

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it