
Andrà in vendita sul mercato nordamericano nella primavera del 2012, la lussuosa crossover a sette posti Infiniti JX Concept, anticipata in nottata al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, in California. Confermato il debutto ufficiale della versione di serie al Salone di Los Angeles del prossimo novembre, quando verranno resi noti ulteriori dettagli tecnici.
Trazione anteriore. La Infiniti JX Concept monta un motore a benzina a sei cilindri a V che può essere abbinato tanto alle quattro ruote motrici quanto alla sola trazione anteriore. Per il cambio è stata scelta una trasmissione a variazione continua (Cvt) che simula la presenza delle marce quando si seleziona la modalità sportiva.
Ricorda gli appuntamenti. La Casa nipponica, infine, ha posto l'accento sull'impianto audio hi-fi Bose Studio Surround con 14 diffusori acustici e tecnologia Waveguide per enfatizzare i toni bassi. Tra le peculiarità del sistema di infotainment, l'Infiniti Connection Telematics potrà di sincronizzarsi automaticamente con l'agenda del proprietario e guidarlo a destinazione in tempo. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it