La SsangYong ha diffuso due nuove immagini della XIV-1, prototipo di sport utility compatta che vedremo al Salone di Francoforte (15 al 25 settembre) accanto al pick-up SUT 1, svelato invece in versione difinitiva dopo il debutto come concept a Ginevra.
Caratteristiche. L'XIV-1 (acronimo per Exciting User Interface Vehicle) è stato sviluppato dalla Ssangyong come modello strategico per il mercato globale, un mezzo ideale per viaggiare, dotato di tutte le tecnologie di ultima generazione a livello di connettività e infotainment. Inoltre, grande attenzione è stata posta al confort e alla versatilità degli interni, con sedili realizzati per spostarsi e ruotare a seconda delle esigenze dei passeggeri. L'idea di spazio e di comunicazione "senza confini" è sottolineata, inoltre, dall'ampio tetto in vetro.
"La XIV-1 fa parte di un progetto orientato al futuro, ma basato sulla nostra tradizione, che si basa su prodotti robusti, speciali e Premium", ha dichiarato un portavoce della Ssangyong. "Crediamo che questa vettura, realizzata sulla base di valori semplici, come la dinamicità e le forme accattivanti, possa dimostrare la superiorità del nostro design", ha concluso. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it