La Chrysler ha presentato, quasi in sordina, al Salone di Detroit la 700C Concept. Si tratta dello studio di un Mpv, creato per sondare l'interesse della clientela e disegnato dal centro stile di Auburn Hills per evolvere il concetto di monovolume classico, espresso sino a oggi dalle più grandi Voyager e dalle derivate Dodge Grand Caravan.
Stile. Il modello è dichiaramente nato senza l'obiettivo di una produzione in serie, ma solo come raccolta di idee da sviluppare per creare una nuova generazione di veicoli, più emozionali e interessanti rispetto alla formula attuale. Per questo le linee sono più morbide e ricercate, caratterizzate dal posteriore più arcuato e dal taglio della finestratura laterale con porta scorrevole che separa nettamente la zona anteriore da quella posteriore, con un montante in lamiera in pieno stile Skoda Roomster.
Senza dati. Il frontale, con gruppi ottici molto allungati, è invece ispirato alla 200 e su tutte le superfici abbondano finiture cromate, scelte anche per i cerchi in lega. Vista la natura del prototipo, nessuna informazione è stata diffusa circa la meccanica e le soluzioni del comparto telaio-sospensioni, concentrandosi prettamente sullo stile esterno.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it