La Volkswagen ha svelato al Salone di Pechino la Phaeton Exclusive Concept, impreziosita dalla collaborazione con l'italiana Poltrona Frau, che festeggia in contemporanea i 100 anni di attività.
Caratteristiche. La Phaeton, non molto apprezzata in Europa, ha trovato estimatori sul mercato cinese e questo prototipo ne esalta i contenuti più esclusivi, seguendo l'attuale trend del mercato asiatico. La carrozzeria della concept, dotata del V6 3.0 TDI, è di colore Blu Luna perlato, con cerchi in lega da 20".
Interni. I rivestimenti in pelle Agata rappresentano l'apice della qualità Poltrona Frau e sono abbinati al padiglione in Alcantara bianco alabastro e Beige Silkway. I sedili anteriori, proposti in tinta Beige Silkway, sono regolabili in 18 modalità, mentre il rivestimento di materiale pregiato è esteso anche a inserti porta, cappelliera e bracciolo. La plancia mantiene i pellami Atracite, mentre gli altri elementi sfruttano il Bianco Alabastro, con una cura cromatica e di finitura che viene estesa anche al vano bagagli. La plancia propone finiture Piano Black con legno laccato, esteso anche alla plancia del climatizzatore posteriore.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it