Al Salone di Parigi l'Audi esporrà una variante d'allestimento dell'SQ5, realizzata per il momento in esemplare unico: la Exclusive Concept, che andrà in produzione in serie limitata, si distingue dal modello svelato durante l'estate per alcuni elementi di design inediti.
Allestimento speciale. Equipaggiata con lo stesso 3.0 V6 TDI da 313 CV del modello originale, la Exclusive Concept verrà realizzata in soli 50 esemplari, che andranno in vendita nel primo trimestre dell'anno prossimo. L'auto esposta a Parigi è caratterizzata dalla nuova tinta esterna Aral Blue crystal effect e dagli interni in pelle Nappa nera (con cuciture a contrasto in bianco), che riveste il volante multifunzione, la leva del cambio, il bracciolo, la plancia e i sedili sportivi.
In Germania da 92.000 euro. Il padiglione in Alcantara, la tela del tetto panoramico e la parte superiore dei pannelli portiera sono di colore bianco, mentre gli inserti sono in frassino naturale. La SQ5 Exclusive Concept andrà in vendita in Germania con un prezzo di 92.000 euro. F.S.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it