Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Smart Forstars
Una Sport Utility Coupé biposto

SFOGLIA LA GALLERY

Al Salone di Parigi la Smart presenta in anteprima mondiale la concept Forstars, con cui la Casa tedesca prosegue il percorso di avvicinamento verso la nuova generazione della fortwo, che sarà sviluppata in collaborazione con il Gruppo Renault-Nissan. I prototipi che, Salone dopo Salone anticipano il nuovo design, consentono anche di assaporare le future soluzioni tecniche, come la propulsione elettrica.

Caratteristiche. La Forstars immagina l'applicazione della formula Sports Utility Coupé (SUC) a due posti, con un versatile vano bagagli posteriore, tetto panoramico e un curioso proiettore frontale per vivere l'emozione del "drive in" ovunque si voglia. La carrozzeria propone l'inedita tinta Alubeam Rouge con tridion in colore titanio opaco: in totale la vettura misura 3,55 metri in lunghezza e 1,71 in larghezza, con sbalzi ridotti al minimo e vano posteriore con portellone in vetro e pianale di carico da 900 mm.

Interni. L'abitacolo, caratterizzato da finiture coordinate con la esclusiva tinta esterna, utilizza uno smartphone al posto del classico retrovisore, collegato alla telecamera posteriore e capace di gestire anche il sistema multimediale e il proiettore di bordo. Il motore elettrico da 60 kW e 135 Nm è abbinato a batterie al litio da 17,6 kWh.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Smart Forstars - Una Sport Utility Coupé biposto

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it