Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

SsangYong XLV
Il design del futuro passa da Ginevra

SFOGLIA LA GALLERY

La SsangYong partecipa al Salone di Ginevra presentando l'ambiziosa concept XLV, ultima di una serie di prototipi che prefigurano l'evoluzione dello stile del Costruttore coreano. La nuova crossover è caratterizzata dall'insolita disposizione dei sedili interni con la formula 2+2+2+1 e il sedile singolo centrale che può essere spostato dalla seconda alla terza fila in base alle necessità.

Il design. L'abitacolo garantisce spazio e luminosità grazie alle grandi portiere ad armadio senza montante centrale e al tetto in vetro, con trasparenza regolabile elettricamente. Il design esterno, caratterizzato dai gruppi ottici a Led e dal frontale totalmente inedito per il marchio, fa di tutto per camuffare le dimensioni, che raggiungono i 4,43 metri totali. Anche la colorazione del tetto e la finitura del montante posteriore nasce con l'intento di alleggerire l'insieme, mentre i parafanghi bombati aggiungono un tocco di aggressività.

Il motore è un diesel-ibrido. È inedito anche il powertrain ibrido, con un motore 1.6 diesel abbinato a un elettrico da 10 kW: quest'ultimo consente di ridurre del 10% le emissioni secondo la Casa, ma non esistono per il momento ulteriori dati tecnici su cui fare valutazioni, né indicazioni certe di una sua applicazione a breve termine su un modello di serie. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

SsangYong XLV - Il design del futuro passa da Ginevra

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it