Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

SsangYong Y400
I primi teaser dell'erede della Rexton

SFOGLIA LA GALLERY

La SsangYong ha diffuso i primi teaser della nuova Suv, erede della Rexton, di cui abbiamo pubblicato di recente alcune foto spia.

Maestosa, ma armonica. Nome in codice Y400, questa la denominazione di progetto della nuova punta di diamante del costruttore coreano, una Suv di grandi dimensioni, caratterizzata però da linee filanti e proporzioni equilibrate.

Robusto e leggero. Basata sul telaio Quad-frame di ultima generazione, una struttura di acciaio da 1,5 Gpa e dal 63% di acciaio ad altissima resistenza Ahss, la Y400 nasconde sotto pelle la configurazione A/P con motore anteriore e trazione posteriore. Un pacchetto tecnico che dovrebbe garantire buone doti in fuoristrada, piacevoli sensazioni di guida, una sicura aderenza al suolo, considerevole capacità di traino e un buon livello di confort.

Aria di casa. Nel rispetto delle sue origini, la nuova Suv sarà presentata in anteprima al Motor Show di Seul il 30 marzo e verrà commercializzata fin da subito in Corea, mentre nel resto del mondo arriverà nel secondo semestre di quest'anno. M.D.L.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

SsangYong Y400 - I primi teaser dell'erede della Rexton

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it