Si è piegato solo nel finale l'ex campione di sci Kristian Ghedina, capace di arrivare alle soglie del successo nel Trofeo Superstars Raccomandata 1 con la sua BMW 550i: alla fine ha prevalso il bresciano Ermanno Dionisio con la Jaguar S-Type R (prima foto), la stessa vettura del terzo classificato Edo Varini.
Andrea Cecchellero (seconda foto), invece, si è imposto nella gara di Formula Gloria, la monoposto addestrativa con motore Yamaha da un litro; in finale ha avuto la meglio su Omar Mambretti, mentre il terzo posto è andato all'argentino Andres Miguel Rios.
Si concludono così le gare su asfalto al MotorSport Stadium: da oggi 11 dicembre, infatti, iniziano le sfide rallistiche sul tracciato trasformato con il fondo di terra, che culmineranno col Memorial Bettega.
La prima gara in programma vede scendere in campo le Renault Clio RS da 230 CV nella R3 Cup-Scuola Rally Csai; subito dopo tocca al Boomboogie Wrc Italia, animato da vetture come la Subaru Impreza, la Citroën Xsara, la Ford Focus, le Peugeot 206 e 307. Infine, scendono in lizza anche le vetture del Super 1600 Challenge, ovvero Renault Clio, Fiat Punto e Suzuki Swift, tutte elaborate secondo i regolamenti delle Super 1600.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it