Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Bulli&Bulloni
Il riassunto delle puntate precedenti

SFOGLIA LA GALLERY

Artista, attore, comico, Enrico Brignano è un volto noto della televisione e anche del grande schermo. Ma c’è un lato che pochi conoscono: Brignano è anche un grande appassionato di auto storiche e, in particolare, di pullmini Volkswagen. Da questa sua “vena” motoristica nasce l’idea di realizzare Bulli&Bulloni una webserie di dieci puntate dedicate al restauro di vetture e, in particolare al recupero di un Transporter T1 Samba del 1966, il cosiddetto "Bulli", appunto. Un progetto portato a compimento in collaborazione con Ruoteclassiche e con il supporto di Q8 Hi Perform. L’appuntamento è ogni lunedì e giovedì in esclusiva su Quattroruote.it.

Lo scheletro. È già online la terza puntata della webserie. Per chi si fosse perso le clip precedenti ripercorriamole insieme brevemente. Nell’episodio numero 1 Enrico Brignano vuole riportare all’antico splendore un vecchio T1 Volkswagen detto Bulli. Ad aiutarlo, il meccanico Giacomo, lo specialist Mauro e l’esperto di Ruoteclassiche, Gaetano.

La carrozzeria. Nella seconda puntata, Enrico, Mauro e Giacomo hanno l'obiettivo di utilizzare quante più parti originali possibili, anche se alcune sostituzioni sono inevitabili. Tutto è pronto, ma l’imprevisto è dietro l’angolo.

Il ricambio introvabile. Nel corso del terzo episodio Gaetano fa presente che per il restauro del T1 manca un pezzo rarissimo. Solo Il temibile Franco potrebbe avere la  soluzione, ma chi oserà affrontarlo? L’appuntamento è ora per giovedì 5 novembre: ad attendervi la quarta puntata di Bulli&Bulloni.

GUARDA TUTTE LE PUNTATE DI BULLI&BULLONI

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Bulli&Bulloni - Il riassunto delle puntate precedenti

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it