È online il nuovo sito istituzionale di Autonomy, il programma di FCA da oltre due decenni vicino alle tematiche della mobilità dei disabili e agli atleti diversamente abili di ogni categoria sportiva.
Il sito. Il portale www.fiatautonomy.com si rinnova con una grafica pulita e minimale per offrire alle persone una nuova esperienza di navigazione, più semplice e coinvolgente. Il sito è stato progettato per essere accessibile, comprensibile e fruibile da tutti gli utenti, a prescindere dai dispositivi utilizzati, comprese le diverse tecnologie di assistenza. Inoltre, debutta la nuova identità di marca caratterizzata dal logo con il segno grafico del cerchio.
C'è anche Bebe Vio. In questi giorni, parte la nuova campagna di comunicazione con le campionesse paralimpiche Bebe Vio e Martina Caironi e la studentessa, atleta e modella Manuela Migliaccio. La comunicazione di Autonomy, curata dall’agenzia Leo Burnett per stampa e web, affronta così la disabilità con ironia e la leggerezza di tre ragazze belle e autentiche, ritratte dal fotografo internazionale Dirk Vogel. E anche determinate, come vuole il claim "Ho solo scaldato i motori", che ne sottolinea la volontà di raggiungere nuovi traguardi internazionali.
La garanzia aggiuntiva. Fino al 30 giugno, i clienti della categoria Autonomy che acquisteranno un veicolo FCA riceveranno due anni di garanzia “Maximum Care”, in aggiunta a quella convenzionale. Il totale è di quattro anni: la copertura sarà valida fino al quarto anno dalla data di prima immatricolazione o fino a 60 mila chilometri di percorrenza, cessando al raggiungimento di uno di questi limiti.
Le soluzioni di Autonomy. Dal 1995, Autonomy propone soluzioni che consentono la guida a persone con difficoltà motorie, affiancando ma non sostituendo i comandi di serie, che possono così essere ancora utilizzati da automobilisti non diversamente abili. Inoltre, in caso di rivendita del veicolo, i dispositivi installati potranno essere smontati facilmente. A.M.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it