Un sacco di cavalli, a due e quattro ruote, e la consueta dose di sana passione. Drive Up, la trasmissione tv realizzata da Mediaset in collaborazione con la nostra testata, è andata in onda sabato 9 novembre con una puntata davvero ricca. Si parte come sempre da Vairano, dove tra i cordoli della nostra pista questa volta troviamo la Porsche 718 Cayman GTS. Come se la caverà Linda Morselli, modella e influencer, con tanta cavalleria? Basteranno i consigli di DJ Ringo (e del suo fidanzato, un certo Fernando Alonso...) a tenerla a bada?
Guarda la quarta puntata di Drive Up!
Less is more. Tanti cavalli sono garanzia di divertimento alla guida, ma non è necessario averne una valanga per godersi la strada e la pista. Una conferma su tutte si chiama Lotus Elise. La sportiva inglese, che ha fatto della leggerezza la sua forza, di cavalli ne ha "solo" 220, ma con il suo peso piuma scatta come un fulmine, come ci dimostra Irene Saderini.
Due ruote in festa. Quattro ruote, ma anche due. Nella settimana dell’Eicma di Milano facciamo un’incursione nel mondo delle moto e degli scooter, con il nostro Roberto Ungaro a guidarci tra le novità più interessanti del momento.
Si torna alle auto. Intanto, Alessia Ventura ha scelto Firenze per mettere alla prova le doti della Hyundai Ioniq, nelle due varianti ibrida e ibrida plug-in. E per finire, Alessio Viola ci racconta di un’auto che è un concentrato di praticità, la Skoda Kamiq. Vi aspettiamo sabato prossimo alle 13.40, su Italia 1!
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it