Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Eventi

Coronavirus
Annullato anche il Salone di Parigi

SFOGLIA LA GALLERY

La pandemia del coronavirus cancella un altro grande salone automobilistico. Gli organizzatori, infatti, hanno deciso di annullare nella sua "forma attuale" il Mondial de l'Auto, il Salone di Parigi, previsto per i primi giorni di ottobre.

Le motivazioni. "Vista la gravità della crisi sanitaria senza precedenti dinanzi alla quale il settore automobilistico, colpito duramente dallo shock economico, si gioca oggi la sua stessa sopravvivenza, non saremo in grado di mantenere nella sua forma attuale il Mondial dell'Auto a Porte de Versailles per la sua edizione 2020", spiegano gli organizzatori.  

Format alternativi. La manifestazione potrebbe ancora tenersi, ma secondo format o formule differenti. "Stiamo valutando tutte le soluzioni alternative con i nostri partner", continuano dall'organizzazione sottolineando come, almeno per ora, non siano in discussione alcuni appuntamenti legati a uno dei due temi principali del salone parigino, ossia "la mobilità innovativa": Movin’On, Smart City e diverse manifestazioni al di fuori della capitale parigina. Il Mondial de l'Auto di Parigi, organizzato ogni due anni in alternanza con il Salone di Francoforte, era previsto nel 2020 dall'1 al 11 ottobre, preceduto dalla tradizionale due giorni dedicata alla stampa e agli operatori del settore. È il quarto grande salone a essere annullato dopo Ginevra, Detroit e Pechino

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Coronavirus - Annullato anche il Salone di Parigi

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it