Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare… sulla nostra pista di off-road. È lì che prende il via, infatti, la terza puntata di Drive Up. Ad affrontare guadi, pendenze da capogiro e twist a bordo della Jeep Gladiator c’è Clizia Incorvaia, accolta a Vairano dal padrone di casa DJ Ringo insieme al nostro Marco Rocca.
Guarda la terza puntata della quinta stagione di Drive Up
Un tocco british. Restiamo in pista , ma passiamo alla velocità, perché è lì che Vicky Piria si è divertita al volante di un gioiellino che risponde al nome di Morgan Plus Six. Un’auto che regala emozioni sia tra i cordoli che su strada, come ci racconta il direttore Gian Luca Pellegrini che con lei ha raggiunto le colline del Monferrato.
Con i piedi per terra, ma non troppo. Marco Rocca e la nostra inviata speciale Barbara Pedrotti ci portano invece a scoprire rispettivamente la nuova Renault Arkana e l’elettrica Volkswagen ID.4. E poi c’è lei, la Toyota GR Yaris, di fatto un’auto da corsa con targa e fanali: alla guida, Roberto Ungaro.
Non solo il sabato. Se vi siete persi la puntata, nessun problema: c’è la replica della domenica mattina alle 11.45. In alternativa, potrete rivedere Drive Up anche sul nostro sito o su Mediaset Play.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it